lunedì 6 ottobre 2008

Ultime ore al Burning Life 2008














Si sta concludendo in queste ore il Burning Life che ha visto come protagoniste centinaia di installazioni di qualsiasi genere. Devo dire che sono molto soddisfatto per diversi motivi, intanto l'affluenza e' stata molto alta in generale in tutte le land, e con piacere ho avuto come ospiti nella mia zona centinaia e centinaia di persone che nel corso dei giorni si sono avvicendate nella visita dei miei lavori dedicati a M.C. Escher. Tutto il lavoro fatto mi e' stato ripagato con tanti complimenti ricevuti dal semplice passante che con aria incuriosita si e' soffermata a guardare i lavori fino a persone che sono venute apposta in quanto appassionate di Escher. Mi ha colpito molto un americano che vedendo Relativity mi ha detto che da ragazzetto a scuola c'era un poster di Relativity appeso nella sua classe e che lui fantasticava di poter salire e scendere quelle scale, a distanza di anni seppure in maniera virtuale aveva avuto modo di poterlo fare. Il suo finale THANK YOU a caratteri maiuscoli e' stato forse il piu bel regalo che ho ricevuto in questa settimana. Ho girato la maggior parte delle 22 land messe a disposizione dalla Linden per l'evento e ho avuto modo di vedere cose magnifiche e stupende, partorite da menti brillanti e genuine, di chi ha voluto esprimere idee in qualsiasi campo o settore della nostra societa' globale. E' stata una grande settimana ma ora e' venuto il momento..di bruciare l'uomo come vuole la tradizione del Burning.










































1 commento:

Shellina ha detto...

Un'altra fantastica esperienza, in attesa del prossimo Burning... Buon Lavoro!!!! :))))